Impianti termoidraulici


Ristrutturazione bagni con agevolazioni fiscali

Contatti

Ristruttura il tuo bagno. Non farti sfuggire la possibilità di ristrutturare il tuo bagno. Da Compagnone Impianti di Fiumicino ti offriamo la possibilità di usufruire delle agevolazioni previste dalle legge per le ristrutturazioni edilizie.

Detrazioni fiscali per la casa 2021, chi può usufruirne

Un bonus al quale prestare attenzione perché molto conveniente sia per coloro che già sono proprietari di un immobile e desiderano rinnovarlo o acquistare mobili e elettrodomestici nuovi, sia per chi sta per comprare casa e in questo modo potrebbe avere un valido aiuto per le spese da affrontare. Sono, invece, esclusi dalla concessione del bonus lavori effettuati presso esercizi commerciali, anche se si è proprietari della struttura, laboratori e tutti gli altri edifici non destinati ad uso abitativo.

  • Su quali lavori è possibile usufruire del bonus

    Si può usufruire di questo bonus anche per i lavori che riguardano la sola ristrutturazione del bagno, anche se non tutti permettono di richiederlo. Tra gli interventi che permettono di ottenere le detrazioni fiscali del 50% rientrano tutti gli interventi di manutenzione straordinaria, invece, restano esclusi gli interventi di manutenzione ordinaria.


    Quindi se si vuole sostituire la vecchia tubatura, rifare l’impianto idrico o rivoluzionare tutto e realizzare un nuovo bagno è possibile usufruire dell’agevolazione fiscale. Inoltre, ci sono casi particolari in cui anche la manutenzione ordinaria può prevedere l’attivazione del bonus.

PREVENTIVI

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per la ristrutturazione completa del tuo bagno. I nostri incaricati sono a disposizione per rispondere a ogni tua domanda, seguendoti passo dopo passo nella progettazione della tua nuova casa.

Share by: