Climatizzatore Inverter

Il climatizzatore inverter è dotato di un dispositivo elettronico, che aumentando o diminuendo il regime di rotazione del compressore, permette la modulazione della potenza erogata dalla macchina, in maniera proporzionale alla effettiva richiesta di "freddo" o "caldo, l'eliminazione quindi dei continui attacca e stacca del motore (condizionatore classico on/off), consente di ottenere un risparmio di energia elettrica tra il 30 e il 70 % su otto ore di funzionamento continuo (il 70% solo Inverter DC delle grandi marche es: MITSUBISHI HEAVY INDUSTRIES).
I vantaggi:
- Rapidità nel raggiungimento della temperatura desiderata.
- Vi è un microprocessore che regola costantemente il compressore ed il ventilatore
- Sono scomparse le escursioni termiche tipiche dei compressori ON/OFF
Detto in parole povere
L’inverter è un climatizzatore che tramite la modulazione dell’invio di tensione al compressore è in grado di modulare la potenza del climatizzatore, ad esempio mentre un climatizzatore tradizionale ON/OFF sviluppa 9000 BTU costantemente, un INVERTER della solita potenza sviluppa da 3.000 a 12000 BTU circa, pertanto ha una resa variabile e di conseguenza dei consumi variabili con risparmi energetici di oltre il 50%.

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO - INSTALLATORE CONSIGLIATO DA MITSUBISHI HEAVY INDUSTRIES.

Climatizzatori Mitsubishi

condizionatore MITSUBISHI

Ricerca e innovazione tecnologica sono obiettivi perseguiti per oltre un secolo di storia da Mitsubishi Heavy Industries e si traducono nei risultati di eccellenza oggi raggiunti nel mercato della climatizzazione.

La produzione di climatizzatori concepiti per rispondere alle esigenze impiantistiche nei settori civile, terziario e industriale, rappresenta la sintesi di un equilibrio perfetto tra energia, tecnologia e sviluppo.

Noi della Compagnone Impianti ti offriamo soluzioni e prodotti innovativi in grado di garantire benessere, risparmio energetico e qualità della vita.

ASSISTENZA ED INSTALLATORI AUTORIZZATI

www.mitsubishi-termal.it/

Share by: