La caldaia condensazione

La tecnica della condensazione permette notevoli economie di esercizio sia su impianti termici nuovi sia in caso di sostituzioni di apparecchi obsoleti in impianti esistenti. La gamma di caldaie a condensazione Immergas può fruire delle detrazioni fiscali, presenta un rendimento che soddisfa gli standard richiesti dalla legislazione vigente (rif. D. Lgs. 192/05 e successive modificazioni) in termini di efficienza dei nuovi impianti termici, rientra nella classe 5 (la più ecologica nella classificazione stabilita dalle normative europee UNI EN 297 e UNI EN 483), riduce emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOx).
La serie di kit fumisteria e sistemi per intubamento denominati "Serie Verde", permette estensioni elevate oltre a una posa in opera rapida e semplice.

Detrazioni e conto termico 2017

SCEGLI ANCHE NEL 2017 LA QUALITÀ E MOLTIPLICA IL RISPARMIO CON DETRAZIONI E INCENTIVI!


Per la riqualificazione energetica delle singole abitazioni, la Finanziaria del 2007 è stata prorogata fino al 31 dicembre 2017.

La richiesta di detrazione fiscale riguarda, ad esempio, la sostituzione della caldaia con un modello più efficiente o con una pompa di calore e/o installare il solare termico sono tutti interventi che ti consentono di ridurre i costi della bolletta ed anche di beneficiare di agevolazioni fiscali o incentivi.

Oggi puoi scegliere, infatti, tra ben tre possibili soluzioni (alternative fra loro):

  • DETRAZIONE 50% IRPEF per ristrutturazioni edilizie e interventi finalizzati al risparmio energetico in immobili residenziali esistenti
  • DETRAZIONE 65% IRPEF - IRES per le riqualificazioni energetiche degli edifici esistenti
  • CONTO ENERGIA TERMICO per l'efficienza energetica e l'uso delle fonti rinnovabili negli edifici esistenti

NOVITÀ 2017: per lavori di riqualificazione energetica delle parti comuni condominiali, in relazione alle spese sostenute dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2021, i CONDOMINI e gli ISTITUTI AUTONOMI PER LE CASE POPOLARI (ex IACP) potranno contare su agevolazioni più elevate.

IMPORTANTE!
I privati possono godere di un ulteriore beneficio fiscale: l'IVA agevolata al 10%.
Questo ulteriore sgravio, abbinabile alle agevolazioni di cui sopra, può riguardare diverse tipologie di interventi effettuati su fabbricati a prevalente destinazione abitativa privata e relative pertinenze.

Per ulteriori informazioni chiamaci e chiedi un preventivo gratuito

Una soluzione a basso impatto ambientale

Una caldaia a condensazione è la giusta risposta per chi cerca una soluzione a basso impatto ambientale, indipendentemente dal tipo di impianto: tradizionale o a pannelli o pavimento.

Le caldaie a condensazione sono integrabili in qualsiasi momento e con la massima semplicità per rendere il tuo impianto più performante, dalla semplice soluzione con il solare per acqua calda al solare per riscaldamento e acqua calda.

E' stato calcolato che la spesa iniziale più alta è compensata dal risparmio che una caldaia a condensazione è in grado di offrire grazie all'altissima efficienza energetica e, non solo, fino al 31.12.2015 potrai beneficiare delle Agevolazioni Fiscali previste dalla Finanzia 2007 e confermate dalla Legge di Stabilità 2015.

Per la RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA delle singole abitazioni è possibile richiedere detrazione fiscali per quanto riguarda, per esempio, la sostituzione di una caldaia tradizionale con una caldaia a condensazione, l'installazione di pannelli solare termici per la produzione di acqua calda sanitaria o per interventi di sostituzione di riscaldamento con pompe di calore ad alta efficienza ed impianti geotermici a bassa entalpia.

Contattaci AI numeri 06 6523360 - 06 6583087 per avere informazioni dettagliate!

ASSISTENZA ED INSTALLATORI AUTORIZZATI

www.ferroli.it/home/it

ASSISTENZA ED INSTALLATORI AUTORIZZATI

www.immergas.com/it

ASSISTENZA ED INSTALLATORI AUTORIZZATI

www.thermital.it/

Share by: